Le foto
Incendio zona industriale di Francavilla, la nube oscura il cielo di Manduria
Incendio zona industriale di Francavilla, la nube oscura il cielo di Manduria | © n.c.MANDURIA - Un incendio di dimensioni spaventose si è sviluppato poco fa nella zona industriale di Francavilla Fontana, provincia di Brindisi, dove sono all'opera diverse squadre dei vigili del fuoco fatti intervenire da diversi distaccamenti della zona. L'enorme colonna di fumo ha raggiunto Manduria e si sta dirigendo verso la costa dove è visibile già dalla località di San Pietro in Bevagna per un percorso di una trentina di chilometri. Pare che l'incendio si sia sviluppato in un deposito di materiale plastico di un'azienda che produce prodotti per la casa. Si ignora l'entità del danno né l'origine del rogo. Intanto comunicazioni dei nostri lettori segnalano la nube anche ad Avetrana, Lizzano e Marina di Lizzano. (
La foto è stata scattata dal centro abitato di Manduria - Le testate interessate possono richiederci copia "pulita")
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
In tempo reale le ultimissime da Adnkronos
Adnkronos - oggi, sab 3 maggio
4 commenti
VERCINGETORIGE
mer 18 luglio 2012 12:44 rispondi a VERCINGETORIGE...e dopo oltre 7 ore nessuna autorit istituzionale, nessun media, nessun organo deputato alla gestione dell'emergenza che abbia informato la popolazione sulla tossicit di questa enorme nube!!! Capite perch poi la gente terrorizzata quando le si vogliono piazzare sotto casa depuratori, inceneritori, discariche e industrie pericolose???
salvatore
mar 17 luglio 2012 11:09 rispondi a salvatoreDa torre santa susanna la nube era molto imponente e spaventosa
francesco
mar 17 luglio 2012 10:34 rispondi a francescoNube anche su Lizzano e Marina di Lizzano....impressionante
zac_
mar 17 luglio 2012 09:08 rispondi a zac_Confermo che l'incendio fa impressione. La nuvola alle 20 circa era visibile gi dal circuito di Avetrana.