Martedì, 7 Maggio 2024

News Locali

L’addetta allo staff del sindaco tra le più attive sostenitrici nella campagna elettorale per l’elezione di Pecoraro

Il sindaco fa assumere dal Comune la sua assistente personale

Valeria Stano Valeria Stano | © Facebook

Il sindaco Gregorio Pecoraro ha scelto autonomamente e senza alcuna parvenza di selezione pubblica, la figura che farà parte del suo staff personale e della giunta. Si tratta di Valeria Stano che dal primo gennaio e sino al 31 dicembre del 2021 è stata assunta nell’organico del Comune di Manduria.

L’addetta allo staff del sindaco, tra le più attive sostenitrici nella campagna elettorale per l’elezione di Pecoraro, è graphic designer, diplomata al liceo artistico “Lisippo”, fondatrice dell’associazione “comodamentEventi” e dirige la rivista “Teatro Magazine”.
Così la neo assunta accoglieva l’elezione di Pecoraro a sindaco della città Messapica: «L’editore di Teatro magazine porge i migliori auguri alla nuova amministrazione di Manduria, città che ha visto nascere il nostro magazine. Ci auguriamo che il neo rieletto sindaco, il Dott. Gregorio Pecoraro, che già in passato si è dimostrato una persona competente e molto attenta alla cultura, dia alla città più spazio al teatro e all’arte in generale». Pe rora ha dato di sicuro un posto alla brava artista.

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

21 commenti

  • Vincenzo
    gio 7 gennaio 2021 05:14 rispondi a Vincenzo

    Il Ministero dell'Interno, Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali, in relazione all'assunzione di personale addetto agli uffici di supporto del Sindaco così si è espresso: " Al riguardo, si rileva preliminarmente che, com'è noto, il primo comma del citato art. 90 del D .Lgs. n. 267/2000, attribuisce all'ente locale la facoltà di prevedere nel proprio regolamento la costituzione di uffici posti alle dirette dipendenze del sindaco costituiti da dipendenti dell'ente, ovvero, salvo che per gli enti dissestati o strutturalmente deficitari, da collaboratori assunti con contratto a tempo determinato. https://dait.interno.gov.it/pareri/13275

    • Manduriano
      gio 7 gennaio 2021 06:53 rispondi a Manduriano

      Hai scoperto l'acqua calda!!!! Perchè pecoraro dà incarichi a chi lo ha sostenuto???? Non sono accordi? Come li chiami tu? Perchè non nomina , o meglio non ha nominato gente che non è stato suo fedele sostenitore? Questa osservazione/indicazione manca nella circolare del ministero ma è lecito molto lecito pensare e darsi le risposte logiche che vengono in automatico. Questa è la realtà, non si critica la costituzione dello staff ma i nominati. Riflettete!!!

  • Manduriano
    mar 5 gennaio 2021 07:49 rispondi a Manduriano

    Che poi vedendo meglio esiste una dipendente comunale che da anni ha fatto e svolge le funzioni nel cosiddetto gabinetto del sindaco, la Signora Santina Distratis. Personale con esperienza e competenza, questa nuova figura del sindaco, che è una che si occupa di grafica, senza alcuna esperienza e competenza che ne capisce di amministrazione comunale? Quindi questo ulteriore incarico a che serve? SPRECO PURO. Cari Gregorio Pecoraro hai preso in giro per bene i cittadini tu e la tua combriccola: Pizzi (che sparlava sul palco), Gregori Dinoi, Gregorio Perrucci, ecc...... Vi siete bruciati perché è l’ultima, la gente non ci casca più. Onore a Domenico Sammarco, quello sì era il cambiamento!!!

  • cittadino
    mar 5 gennaio 2021 04:21 rispondi a cittadino

    corsi e ricorsi storici... esattamente come nei primi due mandati ... "la pecora perde la lana ma non il vizio" ... o no?

  • Francesco Dinoi
    mar 5 gennaio 2021 03:42 rispondi a Francesco Dinoi

    Lo stipendio fatelo pagare al sindaco!!! Che schifezza

    • Mammetta tua
      mar 5 gennaio 2021 06:14 rispondi a Mammetta tua

      Dai Danielino e lasciala provare sii buono come ti suggeriva la tua ammetta.

  • Gi...
    mar 5 gennaio 2021 01:26 rispondi a Gi...

    Caro Giacomo gentilmente specifica il cognome o altra precisazione perchè non vorrei che qualcuno scambia per un altro Giacomo, che sinceramente non interessa niente di niente. Cordialmente. G.

  • Cuore Dibuonprofumo
    mar 5 gennaio 2021 12:57 rispondi a Cuore Dibuonprofumo

    Mi dispiace che si stia propagando il rifiuto automatico. Per dire non và bene occorre lasciarla in pace e che le sue capacità si esternino sul territorio. Penso sempre alla mancanza di acqua e alla fognatura per la Marina di Manduria. Queste saranno le future mete del territorio. Stiamo vicino alla Signora Valeria augurandole ogni bene.

  • Adamo Ubertini
    mar 5 gennaio 2021 11:48 rispondi a Adamo Ubertini

    Non capisco cosa ci sia di male !!! Se io mi fido di una persona che conosco faccio la stessa cosa !!!

    • cittadino
      mar 5 gennaio 2021 04:14 rispondi a cittadino

      certo anche io , ma lo faccio con i MIEI danari , non con quelli della comunità...

  • Tony 65
    mar 5 gennaio 2021 11:30 rispondi a Tony 65

    Ma la opposizione dove sta i vari sammarco Puglia gentile .........siete spariti tutti uguali solo chiacchiere

  • Walter
    mar 5 gennaio 2021 10:46 rispondi a Walter

    Buongiorno Fatevi convinti, Il Pecoraro ha fatto terno. Dove deve più andare a suonare. Naturalmente raccoglie il più possibile nei suoi interessi. Oramai è ha fine carriera con questi altri 5 anni. Quello che non si capisce(maggioranza è minoranza) fa tutto bene??? Il peggio è x chi rimarrà in questo paese. Buttatelo fuori!!!!!!!

  • Maria
    mar 5 gennaio 2021 08:52 rispondi a Maria

    Manie di grandezza, tra un po' ci ritroveremo a pagare anche la badante del sindaco.

  • Manduriano
    mar 5 gennaio 2021 08:45 rispondi a Manduriano

    Quanto spreco. PECORARO STAI DELUDENDO ALLA GRANDE. Se vuoi assistenza (forse non riesci ad andare avanti autonomamente) PAGA CON I SOLDI TUOI COI I 3200 EURO AL MESE CHE PRENDI. A TUTTO QUESTO MAGGIORANZA, ASSESSORI E OPPOSIZIONE NATURALMENTE REGNA IL SILENZIO. Caro Pecoraro stai DIMOSTRANDO L'ESATTO OPPOSTO DI QUANDO HAI PREDICATO IN CAMPAGNA ELETTORALE. VERGOGNA, VERGOGNA E VERGOGNA, e Manduria pensa all'assistente personale del sindaco, agli orologi, alle statue, e ci sono strade BUIE, BUCHE ENORMI PER LE STARDE, ZONE SENZA AQP E FOGNA, ecc... ecc... ecc.... SPERIAMO DI LIBERARCI PRESTO DA QUESTO "PECORARO"!!!!!

  • Domenico Scialpi
    mar 5 gennaio 2021 08:26 rispondi a Domenico Scialpi

    Se l ha fatto è perché lo può fare ...... fatevene una ragione!!!

    • Franco
      mar 5 gennaio 2021 12:58 rispondi a Franco

      Sig. Scialpi ti conosco benissimo, tu niente per niente non fai niente. IL tuo Sindaco visto che lo vanti tanto ,perché proprio tu di politica non capisci niente, come tutti i consiglieri di maggioranza, che cosa ti ha promesso?E non sono molto convinto che tu l'abbia votato.

      • Domenico Scialpi
        mar 5 gennaio 2021 01:43 rispondi a Domenico Scialpi

        Metti il cognome se hai il coraggio intanto, e poi vediamo se posso dire di conoscerti anche io. Per il resto le tue affermazioni sono prive di senso che non meritano neanche risposta

  • Giacomo
    mar 5 gennaio 2021 07:50 rispondi a Giacomo

    Si sapeva già che doveva essere una o uno che la ha fatto la campagna elettorale, ma è possibile che nessuno faccia una denuncia alla prefettura o alle forze dell'ordine? Se non sono questi coti di scambio.

    • Domenico Scialpi
      mar 5 gennaio 2021 10:46 rispondi a Domenico Scialpi

      Tu e tanti altri mi sa che parlare a c........ Capisco l invidia ma ciò che ha fatto gli è consentito. Magari falla tu la denuncia alle forze dell' ordine....o hai paura di prenderti una contro denuncia per diffamazione?

      • Giacomo
        mar 5 gennaio 2021 11:41 rispondi a Giacomo

        La denuncia dovrei farla a te perché molto probabilmente stai aspettando qulcosa pure tu, caro irresponsabile , oppure paga con i soldi tuoi visto che lo difendi tanto, ma questo significa che non ve ne fotte niente di Manduria. Potete andarvene e abitare in altri paesi, molto probabilmente farete meno danni.

  • Marco
    mar 5 gennaio 2021 07:33 rispondi a Marco

    Leggendo su internet lavorare "alla Comune" senza bando pubblico è una possibilità riservata a determinate categorie di persone: ad esempio invalidi civili, testimoni di giustizia e coniugi superstiti di vittime sul lavoro. E io pago... ?????

Locali
La Redazione - dom 5 maggio

Ecco come sarà l’impatto visivo del nuovo depuratore consortile che, secondo i piani regionali, dovrebbe entrare in funzione ...

Locali
La Redazione - sab 4 maggio

Il prossimo 15 maggio la Commissione elettorale del comune di Manduria procederà alla nomina degli scrutatori per le prossime elezioni per ...

Locali
La Redazione - sab 4 maggio

Il consigliere comunale del Pd, Domenico Sammarco, prende posizione sullo stato in cui si trova l’ospedale Marianna Giannuzzi ...

Locali
La Redazione - sab 4 maggio

L’Amministrazione Comunale invita i proprietari e gli aventi diritto a qualsiasi titolo di terreni a manutenere e ripulire i cigli ed i fossi ...

Locali
La Redazione - mar 30 aprile

Via la recinzione d’acciaio per impedire l’acceso al fiume Chidro ed ecco i paletti di legno con la corda, più ...

Trent’anni con l’autospurgo, cinque famiglie diffidano il comune “smemorato”
La Redazione - sab 6 aprile

Trent’anni d’attesa per ottenere l’allaccio alla fogna e quando finalmente l’Aqp inizia i lavori della condotta nella loro strada, cinque famiglie del rione Santa Gemma scoprono che il Comune di Manduria ...

Rifacimento lavori di scavo, Manduria e Massafra, due attenzioni per il territorio
La Redazione - dom 7 aprile

Mentre il comune di Massafra, tra i tanti, ha deciso di sanzionare e sospendere i lavori alle imprese che non ripristinano a regola d’arte il manto stradale dopo lo scavo (di seguito la nota del sindaco di quel ...

Segnaletica ingannevole del martedì, gli automobilisti parcheggiano altrove
La Redazione - mar 9 aprile

Residenti e commercianti di viale Alo Moro a Manduria, ancora ingannati dai segnali di divieto di sosta del martedì, lasciano liberi gli spazi per parcheggiare già dalla sera prima su strade lontane da dove vivono ...