
Il Partito democratico di Taranto scende in campo per sostenere l’elezione al ballottaggio del candidato Domenico Sammarco. "Saremo presto a Manduria per sostenere con forza il candidato sindaco Domenico Sammarco, in vista del ballottaggio di domenica 4 ottobre", scrive in un comunicato stampa Nicola Oddati, commissario provinciale Pd Taranto nonché componente della segreteria nazionale.
"La vera novità politica – scrive Oddati - è rappresentata dal giovane avvocato, esempio di impegno civico, figura riconducibile al mondo del volontariato e dell’associazionismo. Siamo consapevoli e orgogliosi – aggiunge - di aver saputo scegliere, insieme agli altri soggetti della coalizione, una proposta forte e innovativa".
Dopo la visita a Manduria durante il primo turno di campagna elettorale del ministro per il Sud e la Coesione Territoriale, Giuseppe Provenzano, il Partito democratico s’impegna nei confronti di Sammarco "per garantire confronti costanti e produttivi anche con la nuova squadra della Regione e del riconfermato presidente Emiliano".
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
DEMETRIO SAMMARCO
mer 30 settembre 2020 06:01 rispondi a DEMETRIO SAMMARCOIl PD....questo sconosciuto!
Angelo
mar 29 settembre 2020 05:11 rispondi a AngeloForza in aiuto i padri padroni!!!!!!!!
Domenico
mar 29 settembre 2020 08:18 rispondi a DomenicoForse è meglio le madri ... padrone!
Nessuno
mar 29 settembre 2020 04:56 rispondi a NessunoIl PD tarantino ha i paraocchi ho fa finta?si continua ha sostenere una figura che ancora oggi continua a speculare su molte persone e non voglio aggiungere altro .....
Opera Magnitudo
lun 28 settembre 2020 07:11 rispondi a Opera MagnitudoCredo che una presa di posizione da parte di un componente della vita Tarantina sarà un ottimo aiuto ad un gruppo che per anni non ha portato altro che problemi. Almeno come risultati tangibili.Basti pensare alla situazione in cui viviamo a Torre Colimena ed in tutte le Marine (ma anche in città).Complimenti alla scelta che stiamo appoggiando a Manduria.
Domenico
lun 28 settembre 2020 11:30 rispondi a DomenicoForse per gli elettori del PD, visti i risultati del partito a Manduria, andrebbe commissariato il commissario ... fermo al conteggio delle tessere e non dei voti.