
Il manduriano Fabio Saponaro, professore ordinario di diritto tributario all’Università degli Studi di Roma, Unitelma Sapienza e libero professionista nel settore della consulenza fiscale, è stato designato dal viceministro dell’Economia e Finanza, onorevole Maurizio Leo, componente della commissione di esperti selezionata con l’obiettivo di esaminare e valutare le proposte di attuazione della legge di delega al Governo per la riforma fiscale di recente entrata in vigore.
L’esperto manduriano farà parte della sottocommissione dedicata all’approfondimento delle problematiche in materia di imposta sul reddito delle persone fisiche.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Antonio Leonardo Gennari
dom 10 settembre 2023 02:37 rispondi a Antonio Leonardo GennariComplimenti Prof. Saponaro, come concittadino sono onorato della sua prestigiosa nomina
Mario Rossetti
mer 6 settembre 2023 03:37 rispondi a Mario RossettiTantissimi complimenti, Le auguro i più grandi successi. Concittadini non vi sprecate.meglio criticare le strisce blu.