
Ieri pomeriggio si è tenuto nelle sede di via Omodei a Manduria l'ultimo focus group del Gal Terre del Primitivo dove la direttrice, Rita Mazzolani ha sviluppato insieme agli enti privati presenti l'individuazione delle opportunità, punti di forza e criticità del nuovo piano di sviluppo locale del prossimo quinquennio.
Il Gal Terre del Primitivo, con il suo impegno a promuovere lo sviluppo sostenibile del territorio, ha dato grande importanza ai feedback ricevuti dai comuni e dagli enti pubblici e privati, considerandoli fondamentali per l'elaborazione di un piano strategico condiviso e mirato.
La rielaborazione del piano ha coinvolto diverse aree tematiche, tra cui l'agricoltura sostenibile, il turismo sostenibile, lo sviluppo delle infrastrutture oltre a tante altre. Durante l'incontro, la direttrice Mazzolani ha evidenziato l'impegno nel supportare il partenariato nella realizzazione dei progetti identificati nel piano strategico, offrendo risorse e assistenza tecnica. Di seguito il video.
Giulia Dinoi
Servizio di Giulia Dinoi di La voce di Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.