
Drammatico appello della famiglia della blogger manduriana, Lucia Barnaba, che chiede un sostegno economico per affrontare le costose cure necessarie per combattere la malattia che ha colpito la giovane imprenditrice fondatrice con il marito dell’azienda agricola Apuliafarm.
La sfortunata 39enne è stata colpita da un tumore estremamente invasivo che in pochissimo tempo si è diffuso in più organi. Attualmente è ricoverata in una clinica romana dove ha subìto più interventi chirurgici ed è sottoposta ad una costosissima terapia medica sperimentale prodotta negli Stati Uniti.
I suoi famigliari in pochi mesi hanno esaurito le proprie forze economiche così si affidano alla generosità dei manduriani e di chi ha conosciuto Barbara in questi ultimi anni. Chiunque volesse contribuire alla battaglia di Lucia può devolvere la somma con bonifico al seguente codice: IT80x0306234210000002134782 cointestato a Lucia e ai suoi genitori Antonio Barnaba e Domenica Pecoraro.
La Voce di Manduria si è occupata di lei e della sua impresa: l’orto di prodotti naturali come ortaggi, uova, miele e olio nel rispetto della biodiversità. In occasione della Fiera Pessima dello scorso marzo è stata anche premiata per le sue qualità di food blogger e divulgatrice di prodotti della natura senza aiuti chimici.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.