
E’ morto per le complicanze del Covid l’imprenditore manduriano Francesco Alessano. Aveva 55 anni ed aveva contratto il coronavirus una decina di giorni fa. I sintomi gravi lo hanno costretto al ricovero nel reparto Covid dell’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria dove le sue condizioni sono precipitate in pochi giorni.
Molto conosciuto nel settore dei servizi, era anche impegnato in politico. Alle recenti elezioni amministrative si era candidato nella lista del movimento civico «Forza Manduria» a sostegno del candidato sindaco Dario Duggento.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Marco
sab 17 aprile 2021 09:29 rispondi a MarcoUna bella persona RIP.
Raffaele
ven 16 aprile 2021 02:02 rispondi a RaffaeleChe brutta notizia... Era uno spettacolo guardarlo mentre con maestria si muoveva dietro la cassa del Diurno... Grazie Francè ora stacca biglietti per il paradiso...????
Doria Valeria
sab 17 aprile 2021 03:51 rispondi a Doria ValeriaÈ verissimo signor Raffaele, lo ricordo anche io... Mi dispiace davvero tanto, condoglianze alla famiglia.