
Il Comune di Manduria ha concesso il patrocinio alla seconda edizione del Gay Pride di Manduria che si terrà il prossimo 12 luglio. La giunta de sindaco Pecoraro ha accolto la richiesta presentata dal Comitato Territoriale Arcigay Strambopoli – Queer Town di Taranto.
Con la concessione del patrocinio, l’ente si è impegnato ad esporre la bandiera rainbow sulla facciata centrale del Municipio per tutta la durata della manifestazione che prevede un corteo con raduno nella villa comunale della città messapica. Il corteo che partirà intorno alle 17,30, si snoderà per le seguenti vie: Piazza Garibaldi, Corso XX Settembre, Via Roma, Via per Oria con arrivo in Piazza Giovanni XXIII che sarà presidiata sino al termine della manifestazione prevista per le ore 22.
Gli attivisti del Gay Pride Manduria sono stati inoltre autorizzati a dipingere con i sei colori della bandiera rainbow i tubi in Piazza Giovanni XXIII e una delle panchine presenti.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Dino Conta
ven 7 luglio 2023 10:43 rispondi a Dino ContaIl Sindaco Pecoraro è bravo solo a fare queste cose. CHE SCHIFO... VERGOGNA
Gregorio
sab 8 luglio 2023 09:47 rispondi a Gregorio….si li stà ‘ncorda !!! 🤓