
L’Amministrazione Comunale manduriana ha aderito alla BTM, Business Tourism Management, evento dedicato al turismo, che si terrà a Taranto al Circolo Ufficiali Taranto dal 6 aprile all’8 aprile. Il comune messapico che sarà presente con un proprio stand espositivo e promozionale, presenterà l’iniziativa alla stampa il 7 aprile, ad evento già iniziato.
La manifestazione tende a riunire operatori, amministrazioni, imprese, enti pubblici e privati con l’obiettivo di creare una rete di valori intorno al tema del turismo per rafforzare il legame tra il territorio e le dinamiche internazionali. «La volontà dell’amministrazione comunale – si legge in una nota del sindaco Pecoraro -, è di elevare Manduria a destinazione turistica multiprodotto, capace di generare attenzione dai mercati nazionali ed internazionali, 365 giorni l’anno». Il primo cittadino invita gli operatori del settore a partecipare con loro presenza e materiale divulgativo o ad aderire a tavoli di incontro accreditandosi sul portale dedicato BTM.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.