
Il comune di Manduria cerca pensionati per il ruolo di nonno vigile. Chi intende presentare la domanda dovrà avere i seguenti requisiti:
- essere cittadino residente nel Comune di Manduria;
- avere un’età compresa tra i 55 anni e gli 80 anni (già compiuti al momento della presentazione della domanda);
- essere titolare di pensione (ovvero non essere lavoratori o soggetti equiparati);
- essere in possesso di idoneità psico-fisica (certificato medico del medico curante);
- non fare uso di sostanze alcoliche e/o stupefacenti;
- godere dei diritti civili e politici;
- non essere stato condannato con sentenza di primo grado per i delitti non colposi per reati contro la persona.
La domanda potrà essere presentata sino all’11 settembre entro le ore 12, inviando il modulo predisposto in una delle seguenti modalità:
a mezzo Pec all’indirizzo [email protected], allegando copia del documento di identità del dichiarante;
all’ufficio protocollo del Comune di Manduria consegnando i moduli in forma cartacea debitamente compilati e firmati, accompagnati da copia del documento di identità. La graduatoria degli idonei avrà la durata dell’anno scolastico 2023-2024.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
.Antonio Ruggero
mar 5 settembre 22:35 rispondi a .Antonio RuggeroChe lo faccia Pecorare ed i suoi fedelissim. Prima c'erano e li.hanno trattati con pesci in faccia..... ci mettano il maresciallo.Errico.....
Giuse Dinoi
lun 11 settembre 17:50 rispondi a Giuse DinoiSignor Ruggero se è come dice lei,vedrà quanti si presenteranno praticamente nessuno.Caro sindaco I nonni vigili non devono essere sfruttati e i vigili veri andarsene a spasso .
Nonno pino
mar 5 settembre 11:43 rispondi a Nonno pinoMa qua non si palazzo parla di retribuzione??? QUANDI EURI !!!Grazie
giusy
mar 5 settembre 09:54 rispondi a giusyil sindaco ha tutti i requisiti per farlo. incominciasse a dare l'esempio e si rendesse utile!
Carla
mer 6 settembre 10:56 rispondi a CarlaGiusy,,,,manca certificato medico di intendere e volere Opinione
Lorenzo
mar 5 settembre 08:28 rispondi a LorenzoDato che ci siete cercate anche nonni per: Direttore Aree Protette e volontari raccolta rifiuti alla Marina in aiuto a ditta appaltatrice che in presenza di vento, insegue plastiche e cartoni che si disperdono ovunque nell' ambiente. Poi magari segnano di aver raccolto molti rifiuti? 😜 Evviva Mexico. Opinioni