
Apre a Manduria la sede locale del Codacons (Associazione di Consumatori per la tutela dell'ambiente e dei diritti di utenti e consumatori). Responsabile della nuova sede è l'avvocato Antonio Eugenio Casto, legale con esperienza ventennale nelle materie del diritto dei consumatori, degli utenti, delle procedure esecutive, della contrattualistica e del diritto civile in genere.
La sede Codacons di Manduria è l'unica autorizzata nell'area messapica e potrà fornire consulenza e assistenza ai consumatori che decideranno di aderire, sottoscrivendo l'iscrizione alla associazione che, come noto, da anni conduce battaglie a tutela dei consumatori, spesso considerati l'anello debole della catena.
E' in programma un evento di presentazione della sede territoriale Codacons alla cittadinanza, da tenersi a Manduria nei prossimi mesi, allorquando la normativa emergenziale lo consentirà. Tale evento vedrà la presenza della delegazione provinciale di Taranto, con la responsabile provinciale avvocatessa Loredana Ruscigno, nonchè l'avvocato Luca Piccion, e la partecipazione del presidente regionale Codacons, avvocato Antonio Maria Scalioti.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
capogrosso cosimo antonio
mar 26 gennaio 2021 07:33 rispondi a capogrosso cosimo antonioFinalmente una buona iniziativa, grazie avvocato Casto