Arrivano da Torre Colimena le foto di un lettore che ci segnala l'intasamento del canale che collega la salina Monaci con il mare. In effetti l'antica condotta si presenta piena di sabbia e detriti di varia natura che ostacolano il passaggio dell'acqua sia in entrata che in uscita dalla bassa laguna.
Un altra bruttura segnalataci dal lettore è invece una baracca di metallo e tufi, probabilmente di proprietà del comune di Manduria, in uno stato di abbandono che oltre a danneggiare i paesaggio rappresenta anche un pericolo per la presenza di lamiere esposte e arruginite.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
Pino
ven 23 giugno 2023 08:10 rispondi a PinoX
Biagio
mar 6 giugno 2023 06:43 rispondi a BiagioAncora per poco, poi finalmente tornerà ai legittimi proprietari, cioè gli avetranesi.
Piero
dom 4 giugno 2023 02:19 rispondi a PieroQuel container è il simbolo della trascuratezza "mandurese" nei confronti di torre colimena.
Realtà
dom 4 giugno 2023 12:54 rispondi a RealtàCRICÓÓ
Lorenzo
dom 4 giugno 2023 12:07 rispondi a LorenzoLa cultura del brutto e della baraccopoli è in tutti, politici locali, residenti e commercianti. Si pretende di staccarsi da Manduria, ma la baracca è storicamente onnipresente. La cultura del bello ( vedi Santa Maria al Bagno è altra cosa, altra politica, altri residenti. Opinioni
Alfredo
dom 4 giugno 2023 08:50 rispondi a AlfredoIl riflesso dello stato attuale dei vari organi competenti:assenti e senza “visione”