
Il Palazzo Donna Elisabetta Luxury, guest House in pieno centro storico a Manduria, ha ospitato gli studenti delle seconde classi dell’Istituto professionale alberghiero “Mediterraneo” di Maruggio e Pulsano. La decisione della visita istruttiva è nata in modo spontaneo ed originale ed è stata fortemente voluta dalla dirigenza dell'Istituto scolastico e del personale docente al fine di erogare percorsi di orientamento originali e motivanti per i propri studenti.
A Palazzo Donna Elisabetta i ragazzi dell'Istituto hanno avuto modo di fare esperienza diretta e concreta approfondendo il concetto dell’ospitalità intesa come espressione di “empatia per gli ospiti”, in un contesto, quello odierno, dove chi viaggia è orientato all'esperienza e al rapporto con l'host.
«Ringrazia i docenti dell'istituto per aver creduto nel nostro progetto che ci auguriamo possa essere stato d'ispirazione a questi ragazzi, eredi di un territorio meraviglioso e futuri responsabili della sua crescita», dichiara in proposito Elisabetta Arnò, titolare dello storico palazzo manduriano.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Romeo mario
mer 9 marzo 2022 02:51 rispondi a Romeo marioPalazzo Schiavoni?