
Si è tenuto ieri sera nel chiostro degli Agostiniani, sede del Museo Archeologico di Manduria, il previsto incontro di presentazione del gruppo politico Demos. Queste le cariche del nuovo soggetto politico: Antonio Buccoliero segretario cittadino; Giuse Alemanno presidente dell’assemblea degli iscritti; del consiglio direttivo fanno parte: Gabriella Fistetto, Alessandra Labruna, Gianfranco Dimitri, Luigi Fais, Mimmo Ruggieri e Pompeo Stano oltre ai due consiglieri comunali già espressione Demos: Gregorio Perrucci e Pasquale Pesare.
Sono intervenuti per l'occasione il consigliere comunale di Taranto, Gianni Liviano, membro della direzione nazionale Demos e Rocco Ressa della segreteria provinciale i quali hanno esposto i valori ed i concetti alla base di questo nuovo progetto politico con profonde basi di solidarietà sociale e reale partecipazione democratica nel rispetto dell'accezione lessicale (Demos-popolo).
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Gregorio
ven 20 ottobre 2023 02:29 rispondi a GregorioLa nuova politica ha una bella fantasia …DEMOS, sembra il titolo di un film di Sergio Leone !!🤣
Egidio Pertoso
ven 20 ottobre 2023 12:57 rispondi a Egidio PertosoTutti e tutto per il popolo. Si fanno cose, tantissime, solo per i sudditi ed, invece, niente a favore di coloro che, malgrado loro, son costretti al governo del popolo; neanche un " aiutino". Eppure,i governanti, dovrebbero essere coadiuvati, nella loro nobile missione, affinché effettuino azioni meritevoli e di alta moralità. Ha ragione, allora, chi dice che siamo in un " mondo al contrario" !