
Dopo la lunga pausa natalizia, torna a rotolare il pallone anche in Eccellenza. In calendario la seconda giornata del girone di ritorno. Il Manduria, per l'occasione, rende visita al Massafra. I biancoverdi puntano, senza mezzi termini, a conquistare l'intera posta in palio per non perdere ulteriore terreno nei confronti della lepre Città di Gallipoli.
Tutti abili e arruolati gli effettivi a disposizione del tecnico messapico Giuseppe Brana'. Come è noto non potranno assistere al match i tifosi del Manduria quale effetto del provvedimento, ai più apparso immotivato se non insensato, che vieta la trasferta ai supporters biancoverdi. Decisione che ha suscitato un vespaio di polemiche e tanta, tantissima rabbia, nell'entourage messapico.
I tanti appassionati possono, però, consolarsi giacché a far vivere loro le emozioni dell'attesa contesa ci sarà la telecronaca integrale che verrà prodotta, e messa in onda, grazie all'impegno, consueto e disinteressato, della "Voce di Manduria" e del Gruppo Distante -Antenna Sud che, è il caso di ricordare, detiene i diritti Tv, in esclusiva, inerenti il torneo di Eccellenza pugliese. Fischio d'inizio di Francesco Scarato di Termoli,direttore di gara designato, alle quattordici e trenta. L'incontro sarà commentato dal sottoscritto e dal collega Giuseppe Delli Santi.
Maurizio Pasculli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.