
Come molti ormai sapranno, sono stato uno dei primi contagiati dal coronavirus della provincia di Taranto ed ora, completamente guarito, sento il bisogno di ringraziare pubblicamente il primario, dottor Giovanni Buccoliero, e l’intera equipe del reparto di Malattie Infettive e Tropicali dell’Ospedale Moscati di Taranto dove sono stato ricoverato in gravi condizioni nelle prime ore del 16 marzo scorso.
Da addetto ai lavori, soprattutto nei primi giorni di degenza, ho avuto piuttosto chiara la severità della situazione ma la sensazione che non mi ha mai abbandonato è stata quella di essere nelle mani di colleghi e paramedici preparati e appassionati del proprio lavoro che, pur nella grande difficoltà del momento e con vera abnegazione, mi hanno trasmesso forza e fiducia anche nei momenti più difficili.
Grazie ancora, Giovanni!
Orfeo Rotelli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
Giovanni calculli
lun 22 giugno 2020 02:23 rispondi a Giovanni calculliHo appreso con grande dispiacere della tua malattia dopo che ci eravamo sentiti mentre eri a caccia in croazia. Certo che avrei gradito parlare di avventure di caccia e di cani. Spero che un giorno ci possiamo incontrare e parlare della nostra passione. Un abbraccio con il gomito bay. C. G
Dimonopoli Giorgia
gio 9 aprile 2020 12:49 rispondi a Dimonopoli GiorgiaPurtroppo è solo nei momenti più difficili della vita, come la malattia, che ci si accorge della grandezza dei nostri medici! Giovanni Buccoliero mi ha guarita l’anno scorso da una severa infezione, io gli sarò grata a vita ma tutti dovrebbero sapere che è un super Doctor! Il Moscati è il nostro fiore all’occhiello! E il pronto soccorso di Manduria è stato per me la prima ancora di salvezza! Grazie infinite a tutti!
Salvatore Dostuni
mer 8 aprile 2020 04:48 rispondi a Salvatore DostuniFelici per la tua guarigione
Maria Puglia
mer 8 aprile 2020 11:37 rispondi a Maria PugliaFelicissimi per la tua guarigione.
Demetrio Sammarco
mer 8 aprile 2020 09:55 rispondi a Demetrio SammarcoBentornato Orfeo! Siamo stati in apprensione per te ma, al contempo, certi che saresti guarito. Primo perché eri in ottime mani, secondo perché sei una "roccia"!
Roberto gennari
mer 8 aprile 2020 08:35 rispondi a Roberto gennariGrande dottore....auguri e ti aspettiamo