
Ci teniamo a precisare con orgoglio che Hello Summer Market è stato il primo, già dal 2020, ad avventurarsi nell’aprire e garantire un servizio a San Pietro in Bevagna.
In un periodo in cui era davvero difficile fare commercio, abbiamo scelto di resistere, restare aperti e fare da apripista: da quattro anni portiamo avanti con costanza questo impegno annuale, diventando un punto di riferimento per residenti, turisti e – oggi – anche per altre attività che hanno deciso di seguirci in questa sfida.
Proprio per questo chiediamo una visione meno superficiale e una comunicazione più attenta, poiché per noi rappresenta un mezzo essenziale di confronto con il turista. San Pietro non è una città fantasma, ma un luogo abitato, fatto anche di piccoli commercianti che con dedizione offrono un servizio quotidiano da tempo, spesso colmando le mancanze del Comune e mantenendo viva la località anche fuori stagione.
Ci siamo messi a disposizione dei nostri colleghi per confrontarci e supportare nuove iniziative.
HelloSummer Market continuerà ad esserci, accogliendo turisti e cittadini con la stessa passione di sempre.
Perché crediamo che San Pietro meriti di brillare 365 giorni l’anno.
HelloSummer Market
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Lorenzo Libertà per la Marina
mer 3 settembre 07:39 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaMentre Enrico a Specchiarica e la Pescheria alla Colimena ci sono dai tempi di Giulio Cesare. Mettiamoci in coda 🤣🤣 Statistiche