Da alcuni giorni la fornitura elettrica nelle abitazioni e attività commerciali di alcune strade del centro cittadino di Manduria è assicurata da un gruppo elettrogeno. A farsene carico è stata l’Enel che ha dovuto sopperire così ad un guasto importante alla rete per la cui riparazione occorrono diversi giorni.
Il grosso generatore è stato posizionato in un’ala dell’ex mercato coperto rimasta ancora in piedi. Le strade interessate sono Via Pacelli e tutte le perpendicolari, zona ex mercato coperto compresa.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Lorenzo Libertà per la Marina
mer 4 settembre 11:16 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaFitto, grande paraculo della politica monarchica pugliese aveva annunciato in pompa magna che, i soldi europei del pnrrr, sarebbero serviti al Sud per colmare il gap tecnologico e infrastutturale con il nord. Sto paio di cozze! L' Enel altro carrozzone politico/raccomandati/a sbafo qui al sud ha rete e tecnologia da Bangladesh ma ti fa pagare le tariffe e costi di trasporto energia come al nord d'Italia. 🤡🤡🤡 Opinioni
Vincenzo
mer 4 settembre 09:11 rispondi a VincenzoDialogo tra residenti della zona interessata: Antonio fa' caldo; avvia il condizionatore. Non funziona. Perché? La cabina elettrica che serve l'isolato è andata arrosto. Ma Anto', è possibile che succeda questo in piena estate? Certamente! Non vorrai accendere il condizionatore d'inverno quando fa' freddo. Ma non sarebbe meglio prevedere i prelievi della rete anzitempo per scongiurare simili inconvenienti? No. Sarebbe troppo bello. Ma, facendo così, non si potrebbe parlare d'emergenza, perché da noi è normalità.