
Anche per questo fine settimana disagi per la sospensione di molti turni del servizio di Continuità Assistenziale della ASL nel distretto di Manduria. I comuni maggiormente penalizzati appaiono essere Avetrana e Sava.
Continua quindi il servizio a singhiozzo delle guardie mediche di Manduria, Avetrana e Sava. A cominciare la sospensione del servizio era stata Avetrana, poi era toccato a Manduria e Sava, adesso il disservizio riparte ancora da Avetrana dove si registrano i maggiori disagi dei cittadini.
Il sindaco di Avetrana, Antonio Iazzi, sta cercando di trovare una soluzione. «Siamo in contatto con la direzione della Asl – dice – e pare che il problema sia dovuto alla carenza di medici e alla difficoltà di riconoscere turni aggiuntivi ai medici in servizio. È una situazione critica – aggiunge il primo cittadino -, che si spera si possa risolvere a breve per non creare disagio ai cittadini che sono coloro che purtroppo risultano in difficoltà per queste carenze, in particolare gli anziani».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Seconda parte fu Giuanni cu la camisa cranni
sab 20 maggio 10:09 rispondi a Seconda parte fu Giuanni cu la camisa cranniasilo nido. La Comunità verrà prontamente informata sull’evoluzione e l’avanzamento dei lavori. L’Amministrazione Pecoraro continua così l’azione di sviluppo del territorio, riqualificando aree territoriali e fornendo servizi rivolti alle famiglie e le future generazioni. …..////….. Risposta: Ma questi soldi non si potevano spendere SULLA SANITÀ PUBBLICA ? Su strumenti e strutture sanitarie ??
Prima parte
sab 20 maggio 10:03 rispondi a Prima parteSul Facebook di Pecoraro: 𝐏𝐫𝐨𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞 𝐥’𝐢𝐭𝐞𝐫 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐫𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐬𝐢𝐥𝐨 𝐧𝐢𝐝𝐨 𝐞 𝐥𝐚 𝐝𝐞𝐦𝐨𝐥𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐫𝐮𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐜𝐚𝐥𝐢𝐭à 𝐓𝐞𝐫𝐫𝐚𝐠𝐧𝐚 Il Comune di Manduria è beneficiario di un finanziamento da 𝟐 𝒎𝒊𝒍𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒆 𝟒𝟎𝟎 𝒎𝒊𝒍𝒂 𝒆𝒖𝒓𝒐, nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, per la demolizione del rudere in località Terragna e costruzione di un nuovo asilo nido. La fatiscente costruzione grezza che da oltre trent’anni si erge in via Francesco Crispi, nel quartiere Terragna, sarà abbattuta e al suo posto potrà sorgere un asilo nido che Manduria aspetta da decenni. 👉🏻 Il Comune di Manduria, grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale e dell’Ufficio Tecnico, è riuscito a rispettare i termini temporali e le scadenze imposte dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Entro la fine del mese di maggio verranno assegnati i lavori per la demolizione del rudere e la costruzione del nuovo