
Una giovane manduriana di 24 anni, Fausta Bianco, è stata arrestata la notte scorsa a Corato con l’accusa di rapina impropria e furto aggravato in concorso con un complice di 21 anni, Enzo Scaringella, coratino. I due, secondo i carabinieri che li hanno arrestati, si sarebbero introdotti nei camerini della discoteca Public-Jubilee impossessandosi degli effetti personali di staff ed artisti, portafogli, carte di credito e telefoni cellulari.
Le foto
Al Public di Corato dove la manduriana è domiciliata, era da poco terminato lo spettacolo finale della maratona benefica Coraton quando i due avrebbero messo a segno il colpo finito male perché sono stati visti da alcuni testimoni i quali li hanno inseguiti e bloccati fuori dal locale.
Ne è nata una colluttazione nel corso della quale il 21enne coratino ha anche tentato di estrarre un coltello che portava con se. Nel frattempo sono giunti sul posto carabinieri e polizia i quali hanno fermato i due giovani che si trovano ora rinchiusi nel carcere di Trani.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.