
Il prossimo 8 aprile, dalle 15 alle 19, nello studio di tatuaggi “Bloodline Tattoo” di Manduria si terrà una giornata di beneficenza a favore dei bambini dell'oncologia pediatrica. Il ricavato della giornata sarà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi, un'organizzazione non profit che sostiene la ricerca scientifica e la prevenzione anche nel campo delle malattie oncologiche.
La giornata sarà dedicata ai bambini malati di cancro e alle loro famiglie, che potranno partecipare ad un pomeriggio speciale. Durante l'intera giornata, lo studio di tatuaggi Bloodline Tattoo offrirà la possibilità di tatuare i bambini con i trasferelli, dei tatuaggi non permanenti.
L'iniziativa è stata promossa dallo studio di tatuaggi Bloodline Tattoo che ha unito la passione per il tatuaggio alla solidarietà.
La Fondazione Umberto Veronesi, che sarà la destinataria del ricavato della giornata, è un'organizzazione che si occupa di promuovere la ricerca scientifica e la prevenzione nel campo delle malattie oncologiche. La Fondazione sostiene numerosi progetti di ricerca e promuove iniziative volte alla prevenzione e alla sensibilizzazione anche sul tema della lotta al cancro.
La giornata di beneficenza rappresenta un'occasione unica per sostenere una causa importante e allo stesso tempo divertirsi e passare una giornata speciale. Chiunque voglia partecipare all'iniziativa può contribuire alla raccolta fondi a favore della Fondazione. Con una donazione di 5 euro si riceverà un uovo di pasqua.
Giulia Dinoi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.