
Il comune di Manduria ha pubblicato il bando per l’affidamento ai privati della gestione del canile sanitario situato nell’ex macello sulla via per Sava. In previsione del prossimo termine della convenzione in corso con l’associazione Odaam di Talsano, gli uffici hanno avviato le procedure di mercato per la ricerca del gestore della struttura che prevede la presenza di un numero massimo di 15 cani. Il servizio da garantire è stato stimato in un costo unitario giornaliero di 3,20 euro per ogni cane che comprende oltre alle spese di custodia e mantenimento anche quelle eventuali per cure sanitarie integrative rispetto a quelle prestate dal servizio sanitario dell'Asl e quelle specialistiche che restano a carico del Comune di Manduria.
Gli interessati alla gestione del canile sanitario comunale devono presentare domanda in busta chiusa sigillata completa di offerta economica e convenzione sottoscritta per accettazione, entro le ore 12.00 del giorno 13 dicembre 2022 con consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente ubicato al piano terra del palazzo municipale di via Fra B. Margarito o in alternativa a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo del comune via Fra B. Margarito, 1, con indicazione sulla busta “Offerta gestione canile sanitario”.
L’offerta deve essere di valore pari o inferiore al prezzo omnicomprensivo, a corpo e forfettario annuo di 17.520 euro comprese spese e Iva.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Lorenzo
ven 2 dicembre 2022 07:46 rispondi a LorenzoCostituite una cooperativa vera e date da lavorare alla gente. Dove sono gli assessori non anziani con un minimo di cultura verso gli animali? Costruite nei giardini abbandonati le aree cani. Coinvolgete sponsor e datele in gestione si comitati di quartiere. Create la cultura della partecipazione. Ottusi. Buoni solo a pensare di essere bravi. Bisogna dimostrare in politica e fare. Opinioni