
Il dottor Franco Perrone, nefrologo, è il novo responsabile della Nefrologia dell’ospedale di Manduria. Sessantadue anni, lo specialista prende le redini del reparto diretto sin dalla sua nascita dall’ex primario Stefano Chimienti, in pensione da novembre del 2016. Perrone, quindi, dirigerà il reparto già declassato in struttura semplice passato alle dipendenze dal primario della nefrologia e dialisi dell’ospedale Santissima Annunziata, dottor Luigi Morrone. Alla selezione avevano partecipato altri due nefrologi del Giannuzzi, Cosimo Distratis e Fabio Pennacchioti. A seguito di comparazione dei curriculum, il direttore Morrone ha individuato il dottor Perrone quale candidato a cui conferire l’incarico di dirigente della nefrologia del Gianuzzi “valutate l’anzianità di servizio complessiva e le competenze superate».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Annalisa Bernardini
ven 29 dicembre 2017 07:16 rispondi a Annalisa BernardiniPer correttezza nei confronti del Dottor Franco Perrone correggerei l'ultima parola del testo cioè "superate" con la parola corretta "MATURATE" come espresso dalla nota del Direttore Sanitario sulla Delibera pubblica da cui avete attinto; se non altro per il diverso significato .