
Ritardi e mancanza di risposte nel grido di dolore delle imprese di Torre Colimena destinatarie dell’ordinanza di chiusura firmata dal sindaco di Manduria per il pericolo crollo come conseguenza di una frattura che si è creata nel terreno che rischia di trascinare in mare una parte della strada.
Nel servizio di Marzia Baldari l’origine del fenomeno e le richieste degli imprenditori. Vedi qui sotto il video.
Progetto di La voce di Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
12 commenti
Mm
mer 8 marzo 2023 07:31 rispondi a MmQuelle che dispregiativamente i mandriani chiamano "baracche" sono la storia di Torre Columena. Il Vaticano restituisce alla Grecia parti del Partenone, perché Manduria non coglie il buon esempio e restituisce Torre Columena ad Avetrana e Torre Burraco a Maruggio?
Anikamina
mar 7 marzo 2023 10:40 rispondi a AnikaminaIl fatto è che si chiudono attività che comunque danno da mangiare a delle famiglie. La sicurezza al primo posto okay però poi si deve fare altro...questa gente va aiutata. È come se a voi chiudessero il posto che ogni mese vi fa il bonifico....secondo me un po' vi darebbe fastidio. OPINIONI (come scrive quello che commenta ogni cosa)
Pietro Scrimieri
mar 7 marzo 2023 07:47 rispondi a Pietro ScrimieriUna cosa è assodata! A partire da Borraco x finire a Torre Colimena, x tutta la litoranea lato mare non dovevano costruire NIENTE di NIENTE!! Hanno DETURPATO una spiaggia, un mare favoloso!! Altro che, costyure ville, villini, abitazioni a nido di ape, chioschi e baracche!! Anzi che aspettano a rimuove i vari mausolei, tipo vicino al Chidro, ex chiosco a Specchiarica e il chiosco che sta marcendo? 🤔😖😖🤮
Gregorio
mar 7 marzo 2023 11:43 rispondi a GregorioBravo, ben detto Signor Pietro, c’è da aggiungere anche la SCHIERA di appartamenti prima del ex MUNICH CLUB ( direzione Torre Colimena !!
Lorenzo
mer 8 marzo 2023 09:24 rispondi a Lorenzo👍👍👍 E vedrai al posto del Munich Club ed ex campeggio come costruiscono ancora. Ecco perché non vogliono il Piano Regolatore. Le Palme... il vino... 😜
GIANNI MOLA
mar 7 marzo 2023 06:57 rispondi a GIANNI MOLAE cosa succede se queste favelas crollano quando ci sono persone dentro? bambini,turisti o locali poco cambia,donne; si d'accordo con il comune in tutto..prima l'incolumita'della gente poi il business
Gregorio
mar 7 marzo 2023 02:15 rispondi a GregorioMa questi locali commerciali stanno a norma ? Avevano un progetto? Se è SI , è colpa del Comune, se è NO ……🙄 è colpa del Comune ! 🙄 … Se avessero costruito 🏗 sugli scogli grandi ( SCOGLIONI ) …la colpa di chi è ?!
Grego
mar 7 marzo 2023 12:47 rispondi a GregoNon si preoccupi,con l'ordinanza si è lavato il ,,,,,,,,, importante è pagare i non dovuti Tributi 🤑🤑🤑🤑🤑il resto e solo noia Opinione o realtà????
Nicola Nigro
mar 7 marzo 2023 12:29 rispondi a Nicola NigroTorre Colimena - MARINA DI AVETRANA!
Lorenzo
mar 7 marzo 2023 11:25 rispondi a LorenzoGuardando l'inizio del video si evince che, partendo dalla Torre esiste (anche se tenuto male) un marciapiede lungo mare che ad un certo punto non c'è. Il perché? Semplice negli anni qualcuno si è impossessato degli scogli e ci ha fatto i propri interessi. Di conseguenza il lungo mare non è potuto proseguire sino alla spiaggetta oggi zozza e puzzolente. Nel merito delle 3 barchette che qualcuno indica come utili a sfamarsi, in estate la goletta è quasi piena di decine di imbarcazioni anche di buon livello. Se si visionano gli articoli estivi della Voce, le foto lo dimostrano. Ah dimenticavo l'ultima baracca che si è inserita tra le storiche è quella della Lega Navale il cui interlocutore difensore dei commercianti nel video, né è il titolare. Cominciamo a ridare ai Manduriani ciò che è dei Manduriani. Lungomare e spiaggetta 😜Opinioni evidenti.
Jonathan
mar 7 marzo 2023 07:27 rispondi a JonathanChe persona piccola e cattiva. La marina manduriana è localizzata a San Pietro. Non vedo manduriani qui l'estate, ne ci sono esercenti manduriani. Con tutto il rispetto per i manduriani sia chiaro ma non per lei, questo suo commentare nell'anonimato e solo un eremo nel quale è rinchuso. Le sue opinioni non producono nulla e si evince solo cattiveria.
Lorenzo
mer 8 marzo 2023 06:43 rispondi a LorenzoGentilissimo la cattiveria semmai è distruggere l'ambiente e farsi i c...propri a svantaggio della collettività. Io ho notato che appena si muove Mr. Scarciglia si muove anche Lei. Mi sbaglierò senza dubbio. Ma si ricordi mai dare del cattivo a chi a memoria e soprattutto mai pigliare per il culo i Manduriani sani. Io non vado ne ad Avetrana e ne ad Erchie a raccontare chiacchere. Opinioni