Domani, sabato 19 ottobre alle ore 11.30, l’onorevole Vito De Palma e il consigliere regionale Massimiliano Di Cuia, assieme ad una delegazione di amministratori locali, visiteranno il presidio ospedaliero Marianna Giannuzzi di Manduria.
Lo scopo del sopralluogo è quello di una verifica delle condizioni e della funzionalità della struttura. La visita ispettiva rientra nelle attività previste dall’iniziativa “Operazione Sanità” lanciata da Forza Italia i tutta la regione.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
Cittadino Repubblicano
sab 19 ottobre 14:18 rispondi a Cittadino RepubblicanoA che servono queste visite? E poi ci sarà anche la delegazione manduriana di Forza Italia, cioè Capogrosso ,.......?- Speriamo di no. - Che disastro, che vergogna . Statevi a casa vostra. Finitela con queste visite , perchè non siete in grado di fare un bel niente.
Gigi
ven 18 ottobre 18:29 rispondi a GigiQuando mancano dottori,radiologi, infermieri tutti assenti o menefreghismo adesso?? Non è che fanno. Disgrazia tua Vita mia.Ma siamo già in campagna?
Giorgio
ven 18 ottobre 15:50 rispondi a GiorgioÈ iniziata la campagna elettorale sui più deboli? La mia visione,,,,,che schifooo
Limone Nero
ven 18 ottobre 12:30 rispondi a Limone NeroNon serve a niente quando un ente e' avvisato della ispezione.
Marietta
ven 18 ottobre 12:02 rispondi a MariettaFingersi da paziente passando dal P.S. e non sul tappeto rosso con struttura avvisata
Uccio
ven 18 ottobre 11:10 rispondi a UccioChe pubblicità. Operatori siete tutti avvisati ,domani tutti con giacca e cravatta😂😅🤣 Cari signori questi Visite o sopralluoghi si fanno in INCOGNITO, già dimenticavo siamo in Italia e precisamente a Manduria