Le foto

MANDURIA - Era uno stupido scherzo l’annuncio di imminente suicidio apparso l’altro ieri sulla bacheca Facebook di una sedicente ragazza di nome F. Bruno. Era falso anche il profilo così come la foto che da ieri non compare più ma che da una breve ricerca su «Google immagini» compare in decine di siti diversi italiani ed esteri. L’unico dato quasi certo è che il suo autore o autrice è di Manduria. Lo si capisce dalla provenienza di gran quantità dei suoi numerosi amici ma anche dalle tracce che solitamente si lasciano navigando sul sociale network. Un profilo civetta, insomma, che grazie all’accattivante e bel volto rubato dalla rete, aveva raggiunto e convinto 3.564 amici di Facebook. L’altro ieri la stupidità del proprietario o proprietaria del falso profilo ha raggiunto il culmine postando quel drammatico annuncio che ha creato la giusta apprensione di inconsapevoli amici ma anche il sospetti di altri. Ecco, per chi se lo avesse perso, il testo completo dei post che annunciavano il suicidio della sedicente F.Bruno. «Volevo avvisare tutti i miei amici di Facebook che ho deciso di concludere la mia vita oggi. Addio a tutti vi amo». «Mi voglio suicidare». «Non scherzo». «Lo farò oggi pomeriggio quando sarò sola e nessuno potrà fermarmi». «Quando lo avrò fatto sentitevi responsabili».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
rosa blu
ven 20 febbraio 2015 02:41 rispondi a rosa bluCarlo mi preoccupa xche oggi ci sono ragazze/i ke con un niente si rovinano la colpa pure nostra ...dei genitori. .io ai miei tempi nn avevo tutta questa libert nn esistevano questi social kw rovinano la vita dei ragazzi w degli adulti
Carlo.
ven 20 febbraio 2015 09:12 rispondi a Carlo.@rosa blu: Si preoccupi pure, potrebbe trovarsela per forza, senza saperlo, in una delle tante liste da riempire per le elezioni di ogni ordine e grado. E questa sarebbe la cosa meno grave, se si pensa a quanti/e pensano questo o altro senza dire niente a nessuno.
rosa blu
ven 20 febbraio 2015 08:50 rispondi a rosa bluPovera a edda...la nuova generazione mi preoccupa ..