
Un vastissimo incendio sta interessando in questo momento (mercoledì 2 agosto ore 18,00) un’ampia area di macchia mediterranea e uliveti nelle campagne tra Avetrana e la costa. Il punto interessato visibile anche dalle spiagge di Specchiarica e Torre Colimena, sembra essere quello vicino al ristorante “La Marina Piccola”. Le fiamme alimentate dal vento spingono il fuoco verso la zona Urmo Belsito e minacciano il ristorante. I vigili del fuoco non sono ancora intervenuti mentre le fiamme si alzano altissime.
Le foto
Aggiornamenti a breve
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
FDB
mer 2 agosto 2017 08:45 rispondi a FDBCarissima redazione, credo che la mancanza nella versione online del giornale dell'ora di pubblicazione dell'articolo possa essere particolarmente sentita dai lettori specialmente nel leggere articoli come questo che inizia: "un vastissimo incendio sta interessando in questo momento ....." Se leggo l'articolo alle 22.41 di oggi 2 agosto , l'incendio è scoppiato ora o molte ore fa? Con simpatia.