
Sono sei le località pugliesi inserite nella classifica delle 50 destinazioni degli italiani più ricercate su Holidu.it, il portale di prenotazione di case vacanze tra i più noti d’Europa. Tra le sei pugliesi c’è San Pietro in Bevagna. Ma è Gallipoli la regina delle preferite seconda a livello nazionale solo da San Teodoro, in Sardegna, con un prezzo medio di 163 euro e un numero medio di 4 persone per soggiorno. Segue Gallipoli, con un prezzo di 122 euro e una media di 5 persone. Il terzo gradino del podio va a San Vito Lo Capo in Sicilia, dove i vacanzieri spendono in media 136 euro e viaggiano in gruppi di 4 persone. Villasimius, sempre in Sardegna, si piazza al quarto posto con 162 euro e 4 persone per soggiorno, mentre Rimini in Emilia-Romagna chiude la top 5 con 142 euro e 4 persone per soggiorno.
La Puglia
La Puglia conta 6 località più gettonate dal popolo vacanziero: oltre a Gallipoli e Porto Cesareo, c’è San Pietro in Bevagna, marina di Manduria che si piazza al 21° posto, poi Vieste (24° posto), Otranto (29ma) e Torre Dell'Orso (45° posto).
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Giorgio
mer 14 agosto 2024 12:06 rispondi a GiorgioNon è novità che il Salento domina,San Pietro in Bevagna l'ultima schifezza,cosa offre?? Sporcizia,furti e caro prezzi