Lunedì, 5 Maggio 2025

News Locali

Falsa notizia, il gatto di Sabrina è solo malato

Falsa notizia, il gatto di Sabrina è solo malato Falsa notizia, il gatto di Sabrina è solo malato | © n.c.AVETRANA - «Skinny, il gatto di Sabrina Misseri, è stato sgozzato e fatto trovare in fin di vita davanti il portone del garage di via Deledda dove è stata strangolata Sara Scazzi». Così scrivevano i giornali una settimana fa aggiungendo orrore all’orrore. In realtà il gatto colore arancio dei Misseri era solo affetto da un fastidioso ascesso del collo che dopo le opportune cure del veterinario dove è stato portato da Valentina Misseri, sorella maggiore di Sabrina, è già in fase di guarigione. Evidentemente ad influenzare la fonte che ha dato la notizia è stato il testo di una lettera di minacce indirizzata alla ragazza arrestata per l’omicidio della cugina in cui si anticipava lo sgozzamento del povero gatto. N.D.

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

8 commenti

  • simona
    mar 23 novembre 2010 01:48 rispondi a simona

    A NON STATO UCCISO? VI PIACEREBBE CHE NON SI FOSSE SAPUTO E CERTO NON VI PIACE FAR SAPERE CHE SIETE DEI CRIMINALI PRENDERSELA CON UN MICIO CHE GLI TIRATE SASSI DAVANTI ALLA CASA CERTO VI PREOCCUPATE CHE NON FACCIATE LA FIGURA DI MERDA GIUDICATE E SIETE PEGGIO.

  • SIMONA
    mar 23 novembre 2010 01:45 rispondi a SIMONA

    IMPARATE A STARE ZITTI FATEVI I FATTI VOSTRI CHE DI SCHELETRI NELL'ARMADIO N AVETE A MIGLIAIA FINO A OLTRE OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO IN QUESTO PAESE UNO DOVREBBE ESSERE INNOCENTE SIETE TALMENTE INCIVILI CHE USATE IL METODO DELL'INQUISIZIONE MALEDETTO GARIBALDI CHE HA UNITO QUESTO PAESE DI GRANDI LAVORATORI E GRANDI MALFATTORI NULLAFACENTI.

  • SIMONA
    mar 23 novembre 2010 01:31 rispondi a SIMONA

    CHE GENTAGLIA CI STA LI GENTE CHE GLI PIACE TANTO PARLARE ANCHE RACCONTANDO CAZZATE CHE UCCIDONO UN GATTO INNOCENTE NON SAPEVATE CHE SARA AMAVA GLI ANIMALI? E POI CI SONO I GIUDICI NON CERTO GENTAGLIA COME VOI DELLA PUGLIA CHE PU ERIGERSI A GIUSTIZIERE PENSATE ALL'EREDIT DELLA MADRE DI SARA I SOLDI FANNO ANDARE AL CONTRARIO LA PIOGGIA.

  • enzo
    lun 25 ottobre 2010 10:57 rispondi a enzo

    adesso anche i gatti fanno notizia? ma stiamo scherzando? ma pensiamo alle cose serie!!!!!!!

  • Anna Lisa
    dom 24 ottobre 2010 09:57 rispondi a Anna Lisa

    @Francesco: Francesco, io non li chiamerei signori i tuoi vicini di casa. Hanno dimostrato l'esatto contrario.

  • Francesco
    dom 24 ottobre 2010 03:33 rispondi a Francesco

    A me i vicini di casa mi hanno avvelenato sadicamente tre gatti,sol perch qualche volta sconfinavano nel loro orto.Tutto questo successo presso alcuni signori che abitano sul viale della stazione di Manduria presso cui io abito.Vedete che gentaglia esiste!!!

  • maria
    dom 24 ottobre 2010 12:46 rispondi a maria

    ..sono contenta per il gatto.

  • IOAMOGLIANIMALI
    dom 24 ottobre 2010 12:14 rispondi a IOAMOGLIANIMALI

    KE CASPITA CENTRA UN POVERO GATTO???IO VI SGOZZEREI A VOI,ANCHE SE QUELLA HA POTUTO FARE QUALCOSA CON SARA...IL GATTO NON CENTRA NIENTE...BASTARDI!

Locali
La Redazione - gio 3 aprile

Riceviamo e pubblichiamo - “La Passione di Gesù secondo la Sacra Sindone Questo nostro nuovo lavoro sulla Sindone di Torino, ...

Al sindacalista Leonardo Moccia il titolo di Cavaliere
La Redazione - sab 30 novembre 2024

Il sindacalista manduriano Leonardo Moccia, funzionario di Confagricoltura Taranto, ha ricevuto l’onorificenza di “Cavaliere” dal Presidente della Repubblica Mattarella. Martedì prossimo Moccia sarà insignito ufficialmente ...

La X-Mas accende le polemiche di Natale a Manduria
La Redazione - dom 1 dicembre 2024

Sta facendo discutere (e storcere i naso a molti) l’addobbo natalizio che il comune ha fatto installare nei giardini della centralissima Piazza Vittorio Emanuele di Manduria. La struttura in questione, posizionata, sicuramente non intenzionalmente, ...

Utilizzo delle sale e luoghi comunali, approvato il listino prezzi
La Redazione - ven 6 dicembre 2024

Chi vorrà utilizzare strutture pubbliche per eventi di qualsiasi genere nel comune di Manduria, dovrà pagare. Lo ha stabilito la giunta comunale che ha approvato il seguente «listino prezzi» per l’uso di ...