Mercoledì, 2 Luglio 2025

Gli articoli

Tre pareri negativi tra tanti

Eventi estivi 2022 bocciati dai giovani

Concerto Concerto © La Voce di Manduria

Il programma degli eventi estivi non è piaciuto a gran parte dei manduriani. Su più di 60 commenti lasciati dagli utenti della nostra pagina Facebook, solo uno ha scritto: “Non vi accontentate mai”. Di seguito abbiamo scelto tre pareri di giovani.  

 

Noi genZ ci sentiamo presi in giro da questa amministrazione che, invece di rinnovarsi, di fare eventi per far riavvicinare i ragazzi a Manduria, ha dimostrato di non essere minimamente interessata a noi. Le serate jazz annoiano, ai ragazzi non piace questo genere di musica, le "notti al museo" idem, sono considerate una lagna dalla genZ. E della "notte della Taranta" ne abbiamo piene le scatole. Abbiamo bisogno di novità, di cantanti conosciuti e di eventi dove poterci divertire. San Pietro minimamente citata. I ragazzi già "scappano" a Campomarino, e in questo modo, sindaco e assessora, contribuiscono alla fuga dalle nostre marine. Noi genZ, con la mia pagina, LaDora, abbiamo contattato la signora assessora De Marco per avere il patrocinio del comune per il pride, fortemente voluto dai ragazzi. Non abbiamo ricevuto risposta ed ora veniamo a sapere che si sono spesi circa centomila euro per questi eventi retrò dai quali noi ragazzi scapperemo. Complimenti, ottima mossa.

La Dora

No vabbè. Per la serie: "cose noiose e dove trovarle". Praticamente a ripetizione di date ce solo Coldiretti, Oltre le mura, cose noiose, cose noiose, cose noiose. Cinema sotto le stelle (sperando che siano pellicole belle), festa anni 80 (l'unica leggermente interessante), poi presentazioni di libri, qualche commedia (se ho capito bene) e poi altre cose noiose come l'amministrazione che abbiamo. Totale: 91.000.

Flavia Torretti

Vogliono riempire le piazze col la musica jazz? O vogliono solo dimostrare che loro sono di un livello superiore rispetto alla plebe che non "capisce" questo genere di musica? E vabbè, godetevi tra di voi questi eventi che noi in massa ci spostiamo nei paesi vicini.

Simona Screti

 

 

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

2 commenti

  • Roberto S.
    mar 26 luglio 2022 06:42 rispondi a Roberto S.

    I paesi vicini ringraziano come sempre,ma amministrazione non leggete le pagine facebook dove postano la movida degli anni passati a san pietro centinaia di giovani ammassati perchè in piazza facevano feste e concerti?Ma volete aggiornarvi una buona volta?E vero che c'è ancora il covid ma c'è il covid solo a manduria è marine?

  • Alfono
    mar 5 luglio 2022 07:55 rispondi a Alfono

    Noiosi per chi non ha un minimo di cultura. Che in effetti è sconosciuta a molti beoni di Manduria bene così turismo di qualità basta muluni ntra mari

Ciclovia per il mare pura follia
La redazione - sab 3 maggio

Un copione già visto come il progetto della pista ciclabile del Viale Mancini, trecento metri di strada che portano al nulla. Questa volta, invece, di metri ce ne saranno cinquecento o qualcosa in più ed anche questa pista ciclabile si fermerà nel ...

Manduria, discariche fuori controllo tra inquinamento e politica assente
La redazione - ven 9 maggio

La vicenda delle discariche di Manduria continua a essere una ferita aperta per il  territorio, con conseguenze ambientali e sociali sempre più preoccupanti. Al centro della protesta dei  cittadini è ...

Troppi incidenti in quel punto, la protesta dei residenti
La redazione - ven 16 maggio

La presente fa seguito alle mie precedenti segnalazioni del 25 marzo 2019, del 9 gennaio 2022, del 26 febbraio 2023, del 26 marzo 2024 e del 4 aprile 2024, che allego, e che sono rimaste tutte senza alcun Vostro riscontro. ...