
E’ stato istituito l’albo multidisciplinare di professionisti per il conferimento di incarichi professionali esterni a sostegno dell'attività amministrativa del Comune di Manduria. L’elenco è composto da 99 professionisti in possesso di specifiche qualità e titoli richiesti nell’apposito bando pubblico aperto dall’ente Messapico per garantirsi il supporto di personale esterno nei casi di particolare complessità.
L’albo approvato e pubblicato è finalizzato al conferimento di eventuali incarichi di natura occasionale e professionale per importi inferiori a 20.000 euro oltre Iva ed accessori come per legge. I professionisti che hanno risposto al bando riceveranno incarichi esterni a sostegno dell’attività dell’Ente solo ove necessario in ragione dell’elevata professionalità richiesta o in ragione della carenza d’organico prioritariamente accertata rispetto al personale interno dell’Ente.
Le disponibilità maggiori sono quelle per gli incarichi nel settore «innovazione sociale, economica creativa e digitale e sviluppo sociale» e per i «beni culturali», ad ognuno dei quali hanno reso la propria disponibilità 33 professionisti. Al secondo posto quelle per «istruzione, educazione e gestione della conoscenza» e al quarto posto «ambiente, sicurezza e tutela del territorio», rispettivamente con 29 e 22 disponibilità. Le capacità più carenti, con soltanto sette professionisti inseriti nell’albo, sono invece quelle per trasporti e mobilità sostenibile».
SCARICA QUI L'ALBO COMPLETO CON I NOMI DEI PROFESSIONISTI
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Gregorio
sab 27 marzo 2021 07:17 rispondi a GregorioTutto questo ci fa capire che l’amministrazione NON È IN GRADO di risolvere i problemi della città !!