
Sono due al momento i primi candidati manduriani per il prossimo Parlamento. Si tratta di Mimmo Breccia, già certa la sua candidatura con Italexit di Paragone e, il non ancora confermato ma quasi certo candidato Luigi Morgante, già consigliere regionale del movimento Schittulli che in questa tornata elettorale si presenta con il movimento di Maurizio Lupi, Noi con l’Italia.
Breccia sarà candidato sia nel listino bloccato al primo posto che nell’uninominale nel collegio Taranto/Altamura.
Da vedere ancora il piazzamento nelle liste del centrista Morgante che intanto è stato nominato coordinatore regionale del partito di Lupi presieduto in Puglia da Savino Cannone. La nomina di Morgante al vertice del movimento è avvenuto a Bari alla presenza di Maurizio Lupi e del sottosegretario alla sanità Andrea Costa in un incontro promosso da Schittulli.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
8 commenti
T0mmy
gio 4 agosto 2022 08:05 rispondi a T0mmyL’apparenza incarta. Poi quando scarti, trovi la delusione.... A buon intenditore.....
Realtà
gio 4 agosto 2022 03:11 rispondi a RealtàVeramente?????????
Maria Antonietta Antermite
mer 3 agosto 2022 11:47 rispondi a Maria Antonietta AntermiteUn grosso in bocca al lupo x Mimmo Breccia.L unico candidato che ha a cuore il paese e non il suo portafoglio.
Manduriano
mer 3 agosto 2022 12:27 rispondi a MandurianoCerto che Morgante è attaccato alla poltrona e allo stipendio profumato. Pur di ottenere le cose ha cambiato tanti partiti…. Dignità e coerenza zero, si pensa solo al se stessi e al proprio portafoglio… Povera Italia..
Lorenzo
mer 3 agosto 2022 11:57 rispondi a LorenzoRicordatevi questo mio commento. Breccia andrà a Roma, alla faccia dei politici navigati, leccaculi e oramai portatori della politica vintage. Auguri Sig. Breccia e che pensi, una volta a Roma, anche alla Marina. Almeno lei. 😜
giovanni
mer 3 agosto 2022 11:22 rispondi a giovanniAdesso si che tutti i problemi di Manduria si risolveranno, comprese le discariche, il depuratore, l'ecomostro sul Chidro, le buche per terra, l'ombrellone h 24, la sedia segna posto e perfino il costo della vita. Breccia fai vedere quanto vali! Paragone ormai lo abbiamo vist e a te ti fa un baffo.
Gregorio
mer 3 agosto 2022 11:04 rispondi a GregorioOpinione personale. Illustrissimo aspirante candidato Luigi Morgante, mi auguro di vero cuore che non riesca nel suo intento in quanto da quello che è riuscito a fare per il nostro paese durante la sua seduta di poltrona al Consiglio Regionale è pari al nulla, anzi sicuramenti a fattu danni per il nostro territorio. E' inutile che adesso si giustificherà dicendo che è grazie al suo operato che sono state fatte tante cose.... invece io le dico che di farina del suo sacco non ci sta propio niente... solo parole. Di conseguenza siccomu sulu na fiata cappa lu fessa, personalmente le farò una campagna contraria. A meno che non si farà dare un seggio in Sardegna e li le posso augurare solo buona fortuna. Ma qui da noi non ci sarà trippa per gatti.
Uccio
mer 3 agosto 2022 07:48 rispondi a UccioSig Gregorio, santa verità esce dalla sua Bocca...Vedi che adesso dove ti incontra ti saluta pure.Luigi ringrazia la marina del posto fisso. Valore zero umanamente