
In attesa del ballottaggio che si terrà il 4 e 5 ottobre tra Gregorio Pecoraro e Domenico Sammarco, ecco i dati definitivi di tutti i partiti con le relative preferenze dei consiglieri.
Le foto
Per vederli tutti, scorrere la slide delle foto.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Domenico
gio 24 settembre 2020 08:41 rispondi a DomenicoSarà la visita di Di Majo a far vincere il ballottaggio a Pecoraro? Non credo. Probabilmente dovrà dimostrare a Sammarco di avere più chances e convicerlo a un accordo onorevole in stile Cencelliano oppure dovrà mobilitare le sue truppe e raccattare i voti degli elettori di candidati ormai fuori gioco. Vista la differenza di esperienza e conoscendo le capacità dell' ex sindaco, credo che opterà per la seconda strategia, meno dispendiosa in termini di condivisione di incarichi e regolazione di equilibri. Ovviamente, a questo punto, superando la debole discriminante dell'età (non basta essere solo più giovani) il miglior sindaco per affrontare i problemi di Manduria e di tutti i suoi abitanti è obiettivamente senza dubbio Pecoraro.
Manduriano
mer 23 settembre 2020 07:07 rispondi a MandurianoLa squadra di giovani è presente anche nelle liste di Pecoraro il quale a monte ha rifiutato i così detti urpiuni e partiti di sinistra per fare una squadra giovane. Così giusto per essere obiettivi e non guardare in un solo senso.
Stefy
mer 23 settembre 2020 02:34 rispondi a StefyComplimenti all'avv. FERRETTI il primo degli eletti di tutte le liste.
Francesco
mer 23 settembre 2020 11:16 rispondi a FrancescoBravo Domenico, hai formato una squadra di ragazzi che davvero cambieranno Manduria. Solo con i giovani Manduria tornerà grande.