
Il comune di Manduria beneficerà di circa 6,5 milioni per l’efficientamento energetico di alcune scuole e della pubblica illuminazione. Si tratta della conclusione di un progetto promosso dalla Comunità europea (E.L.E.N.A. European Local Energy Assistance), avviato dall’ex amministrazione del sindaco Roberto Massafra che aderì ad un consorzio di cui fanno parte 25 comuni delle tre province salentine con Campi Salentina capofila.
Alla città di Manduria andranno 1.644.174 euro destinati all’efficientamento energetico della scuola Marugj, 376.165 euro per la scuola Michele Greco e 4.351.183 euro per la pubblica illuminazione. Nel prossimo febbraio si conoscerà il nome dell’azienda che si occuperà di tali lavori.
Fanno parte del consorzio E.L.E.N.A. i comuni di Arnesano, Campi Salentina, Carmiano, Castri di Lecce, Cellino San Marco, Copertino, Galatone, Guagnano, Galatone, Gallipoli, Leverano, Lizzanello, Manduria, Maruggio, Morciano di Leuca, Nardò, Novoli, Salice Salentino, Sannicola, San Donaci, Squinzano, Surbo, Trepuzzi, Tuglie, Ugento e Veglie.
1 commento
Marco
mer 29 dicembre 2021 07:48 rispondi a MarcoPer la pubblica illuminazione non c'è già il contratto di 30 anni??? ??