
Sostenere investimenti realizzati da Reti d’impresa per accrescere o realizzare servizi al turismo nelle Terre del Primitivo; E’ questo l’obiettivo del bando appena pubblicato dal Gal, Intervento B 3: “Reti a servizio del circuito turistico delle Terre del Primitivo” che mette a disposizione 300.000 euro di risorse pubbliche per finanziare attività ricreative, ludiche o di svago.
Lo scopo è quello di accrescere l’attrattività e la fruibilità del territorio attraverso un’offerta di servizi condivisi ed integrati.
Destinatari del finanziamento sono: Reti di impresa già costituite con atto registrato o costituende, Consorzi e Cooperative con sede legale, o operativa, nei comuni di Manduria, Avetrana, Lizzano, Maruggio, Torricella, Fragagnano, Sava, San Marzano di San Giuseppe, Erchie, Oria, Torre S. Susanna.
Sono ammissibili al sostegno, a titolo semplificativo e non esaustivo, servizi di supporto alla fruizione del turismo outdoor, servizio didattico esperienziali per l’integrazione fra turismo, filiere produttive e patrimonio, servizi per lo sviluppo di un turismo accessibile, servizi di trasporto, commercializzazione di servizi turistici.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.