
Gigi Proietti è morto. Oggi avrebbe compiuto 80 anni. Il noto attore romano, a quanto apprende l'Adnkronos, è deceduto in una clinica romana intorno alle 5.30. Le sue condizioni si erano aggravate ieri sera. Proietti era ricoverato da giorni in clinica per problemi cardiaci.
Ieri il quadro è peggiorato e nella tarda serata il paziente è stato sedato. Fino a tardi sono rimasti accanto all'attore la moglie e le due figlie, che intorno alla mezzanotte hanno lasciato la clinica.
"Nelle prime ore del mattino è venuto a mancare all’affetto della sua famiglia Gigi Proietti. Ne danno l’annuncio Sagitta, Susanna e Carlotta. Nelle prossime ore daremo comunicazione delle esequie", si legge in una nota della famiglia.
Già in passato il cuore gli aveva dato problemi: nel 2010 era stato ricoverato all'ospedale San Pietro di Roma per una forte tachicardia, poi fortunatamente superata. Comico, cabarettista, doppiatore, conduttore televisivo, regista, cantante, direttore artistico: la carriera di Gigi Proietti è stata poliedrica e ha toccato vari fronti del mondo dello spettacolo.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Manduriano
lun 2 novembre 2020 11:21 rispondi a MandurianoUna grande perdita per tutti. Grande professionista, persona umile, buona e sempre sorridente. Grazie per tutto quello che hai lasciato. Buon viaggio!
Sara G
lun 2 novembre 2020 11:00 rispondi a Sara GRiposa in pace Gigi resterai sempre nei cuori di tutti????
Camilla
lun 2 novembre 2020 07:10 rispondi a CamillaMamma mia che brutta notizia non me l'aspettavo