
Manca ormai pochissimo al grande concerto del “2 giugno Grottaglie” in Piazza Regina Margherita nella città delle ceramiche che sarà ripreso in diretta dalle nostre telecamere. Nove ore di musica no stop e ospiti speciali. Tra questi, i Sud Sound System, Fido Guido e anche l’attore e comico romano Enzo Salvi e tanti artisti locali.
Inizialmente previsto per il 1 maggio, in occasione della Festa dei Lavoratori, l’evento era stato rinviato a causa delle avverse condizioni meteorologiche. La pioggia però non ha fermato il motore organizzativo che ha subito cambiato data e rimpolpato la sua lista di performer. Oltre ai memorabili Sud, anche Fido, noto nella scena locale per i testi in dialetto tarantino, e tantissimi altri artisti nostrani come Antonio Nigro, dj Paglia Selecta, Orchestra Mancina, Laco, Miko, Humility, Gregucci, Berardi, Serena Verga, Oupiè, Linea Pesante Crew, Giusè Pandolfi, Mawy, Drama, Nardo, Diverso, Mariangela, Rockstar, Biondino Dj, Yoghy Dj e molti altri ancora.
L’evento, libero e gratuito, è stato fortemente voluto ed organizzato dall’associazione “GrottOut - cultura e spettacolo”, con la produzione esecutiva di AWA Productions. GrottOut nasce dalla volontà di moltissimi commercianti di Grottaglie riuniti con l'obiettivo di valorizzare la città attraverso l’arte, e quale migliore pretesto come questo per attrarre turisti, stimolare confronti e promuovere le realtà culturali del posto. Oltre alla diretta, il nostro giornale è anche media partner ufficiale dell’evento.
Marzia Baldari
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.