
Gli studenti del Liceo Artistico di MAnduria, "V.Caló, realizzeranno due bozzetti artistici destinati a impreziosire la barriera lignea lungo il tracciato ferroviario della città di Manduria. La giunta comunale abbraccia l'iniziativa proposta dalla professoressa Brigida Sforza, dirigente scolastico del liceo d'arte della città messapica. La somma prevista per la realizzazione dell'iniziativa è di 1500 euro.
Attraverso un percorso di P.C.T.O. (ex alternanza scuola - lavoro), gli studenti conferiranno un nuovo significato estetico a un'area di grande visibilità. I due pannelli decorativi che accoglieranno i bozzetti saranno il risultato tangibile di questa collaborazione (Comune di Manduria e Liceo Artistico "V. Calò") manifestando l'impegno degli studenti nel rendere l'ambiente circostante più attraente e ispiratore per la popolazione locale e i turisti in generale.
Silvia Dimagli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Giuanni cu la camisa cranni
sab 2 settembre 2023 12:40 rispondi a Giuanni cu la camisa cranni….mó , ormai onnu pijatu la manu !!!