
Sono due gli avvocati manduriani che si candidano per il nuovo Consiglio dell’ordine forense della provincia di Taranto le cui elezioni sono incorso e si concluderanno sabato. Si tratta di Luigia Brunetti e Nicola Marseglia. La prima si candida con la lista “Un nuovo impegno forense” che propone come presidente l’avvocato tarantino Giovanni Cigliola. Marseglia invece è in lizza con la lista “Le voci del foro” che porta come presidente l’avvocato Vincenzo Di Maggio, anche lui tarantino.
Nessun legale messapico invece nella terza lista in gara che si presenta con il nome “Il rinnovamento continua” e candida alla presidenza l’avvocatessa Mariella Casiello. Il Consiglio dell’Ordine dura in carica quattro anni. In tutto i candidati sono 57 provenienti in gran parte dalla città capoluogo. Tra sabato e domenica il responso.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Dimaggio Gaetano
gio 26 gennaio 16:17 rispondi a Dimaggio Gaetanofaccio i miei migliori auguri alla avvocatessa brunetti ottima professionista e persona degnissima