
Il vescovo di Oria, Vincenzo Pisanello, ha nominato don Pasquale Dellomonaco nuovo parroco della chiesa Santa Gemma Galgani che prende il posto di don Tommaso Prisciano. E’ stato lo stesso giovane sacerdote, attualmente viceparroco della parrocchia San Giovanni Bosco, a dare notizia dell’incarico sulla sua pagina Facebook. «Il Signore mi doni la grazia di servire la mia prima comunità parrocchiale con tutto me stesso», scrive don Pasquale.
Il nuovo parroco di Santa Gemma Galgani che insegna religione all’istituto scolastico manduriano G.L.Marugj, proviene dalla Don Bosco e precedentemente è stato vicario parrocchiale della chiesa madre di Manduria, prima ancora dell’unità parrocchiale di Erchie dopo essere stato collaboratore della Caritas diocesana di Oria e precedentemente vicario parrocchiale della chiesa Maria Immacolata di Ceglie Messapica.
La parrocchia che si trova nell'omonimo quartiere periferico di Manduria è considerata la più povera tra tutte le chiese di Manduria ed anche quella do più recente edificazione.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Perrucci Anna
dom 18 dicembre 2022 11:55 rispondi a Perrucci AnnaSono andata ad un funerale è da come ho visto questo sacerdote mi ha inspirato tanta fiducia e una bravs persona.perr
Manduriano
sab 2 ottobre 2021 07:25 rispondi a MandurianoGrazie per il servizio umile ma verace e profondo di don Tommaso, è il momento del meritato riposo da incarichi; benvenuto e buon servizio a don Pasquale. Che sia l'inizio di un cammino proficuo a beneficio dei parrocchiani.