
Il pubblico ministero Marco Colascilla Narducci ha emesso un decreto di dissequestro delle attrezzature sequestrate il 12 agosto scorso al bar Mirò di Specchiarica, marina di Manduria, restituendo l’uso della relativa area demaniale situata di fronte al locale.
La Guardia di Finanza che aveva proposto il sequestro ritenendo si trattasse di un lido attrezzato, a seguito di ulteriori indagini e dopo la memoria difensiva preparata dall’avvocato Danilo Pichierri, difensore del titolare dell’attività coinvolta, avrebbe accertato che le sedie e qualche sdraio posizionate sulla spiaggia sono ad esclusivo uso gratuito per i clienti e non rappresentano un servizio a pagamento.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
michele
sab 9 settembre 2023 02:36 rispondi a micheleIo credo che il dissequestro riguarda solo le attrezzature, perché se i militari hanno accertato l'occupazione demaniale abusiva, credo che poco cambi se noleggia o meno