
La segreteria di Forza Italia Manduria, preso atto dell’esito dell’incontro tenutosi il 9 aprile presso la sala consiliare del Comune di Manduria, ribadisce la propria ferma opposizione al sopralzo della discarica, stigmatizzando nel contempo l’operato del sindaco che, invece di promuovere tutte le iniziative di sua competenza nelle sedi istituzionali, si preoccupa di costituire comitati, addirittura ostacolando il comitato spontaneo già promosso da associazioni, partiti e liberi cittadini.
La segreteria pertanto sollecita il sindaco a dare impulso nelle sedi istituzionali a tutti gli atti indifferibili e necessari per ostacolare il procedimento di sopralzo della discarica, tra cui l’ordinanza di chiusura per motivi di sanità pubblica, certamente legittima anche alla luce della grave difformità di pareri susseguitisi tra gli organi di controllo, tanto da indurre prudenzialmente alla chiusura in attesa di piena chiarezza sulla vicenda. Non si fa politica con la salute dei cittadini!
Forza Italia Manduria-La Segreteria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.