
Un sogno che si realizza: entrare nel mondo del teatro. Non solo per recitare, ma anche per truccare i suoi interpreti. È la make-up artist manduriana Diletta Carozzo, figlia d’arte del noto attore messapico Cosimo Claudio, è ora parte del team dei professionisti del maestoso Petruzzelli di Bari. E il suo primo contributo nelle vesti da truccatrice è il capolavoro di Rossini: il Barbiere di Siviglia.
Talvolta preferisce rimanere in backstage, più che sul palcoscenico perché Diletta oltre ad essere una professionista del trucco è anche un’attrice. L’amore per il teatro è dunque contagioso per tutta la famiglia manduriana Carrozzo, come il mettere a segno grandi successi.
L’opera di Rossini a cui ha partecipato Diletta è stata un grandissimo successo facendo il tutto esaurito, come annunciato un servizio dell’emittente Rai. Specializzata nel trucco da sposa e della fotografia, Diletta è una donna versatile e bellissima, e soprattutto ambiziosa che colleziona soddisfazioni. Proprio come Cosimo, il papà, già molto conosciuto e apprezzato dal grande pubblico per le apparizioni regionali e nazionali in Mediaset e Rai.
Marzia Baldari
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.