
Una giovane di 17 anni è stata accoltellata all'addome a San Vito dei Normanni provincia di Brindisi. E' successo poco dopo mezzanotte davanti all'ingresso dell'abitazione della giovane che è ora ricoverata nella terapia intensiva dell'ospedale Perrino di Brindisi con la riserva della prognosi.
Nel reparto psichiatrico dello stesso presidio ospedaliero è piantonato in stato di fermo anche il presunto autore dell'accoltellamento, un 52enne del posto con problemi di natura psichica. L'uomo, un vicino della ragazza, è stato raggiunto nella propria abitazione con ancora il coltello tra le mani. Non si conoscono i motivi del ferimento.
La minorenne è stata sottoposta ad un intervento chirurgico ma sarebbe fuori pericolo. I sanitari giudicano stabili le sue condizioni di salute ma non sciolgono la prognosi che resta riservata.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.