
Il prossimo martedì 23 maggio, in occasione dell'anniversario della strage di Capaci in cui sono rimasti uccisi per mano della mafia il magistrato Giovanni Falcone con la moglie Francesca Morvillo, anche lei magistrato, e gli agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro, il presidio “Libera” di Manduria invita tutti a presenziare al momento commemorativo organizzato nella parrocchia "Santa Gemma Galgani" nell’omonimo quartiere manduriano.
La manifestazione dal titolo “Dialoghi di comunità, l’impegno oltre la memoria”, prevede i saluti di don Pasquale Dellomonaco, parroco della chiesa Santa Gemma e del professore Vincenzo Di Maglie, referente cittadino del presidio Libera.
Seguirà la proiezione del docufilm “La mafia ha paura. Storia di un sud che può vincere”. Inoltre reading letterario a cura di Giorgio Consoli accompagnato dalla voce di Evelyn Petrachi e dalla musica di Francesco Del Pozzo.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.