Le foto
Revoca della gara per il depuratore: gi� ufficializzata dall'Aqp il 9 aprile
Revoca della gara per il depuratore: già ufficializzata dall'Aqp il 9 aprile | © n.c.MANDURIA - L’Acquedotto Pugliese ha deciso la revoca del bando di gara per la realizzazione del depuratore consortile di Sava - Manduria. Lunedì scorso il neo sindaco di Manduria, Paolo Tommasino, aveva inviato una lettera ai vertici dell’Aqp in cui si chiedeva una variante al piano che non comprendesse lo scarico a mare. Ma già quattro giorni prima l'Acquedotto pugliese aveva deciso la revoca dell'avviso di gara pubblicando la decisone sul proprio sito. Il bando in questione, già fortemente osteggiato dall'ex amministrazione del sindaco Francesco Massaro (promotore di un ricorso al Tar successivamente accordato), e da quelle di Avetrana e Maruggio, prevedeva la progettazione esecutiva e la realizzazione di tutti i lavori e forniture necessarie per la costruzione dell'impianto di depurazione e dei collettori di adduzione e di scarico a servizio degli abitati di Sava e Manduria e delle marine di Manduria, nonchè la costruzione di una condotta sottomarina lunga circa un chilometro e dell'impianto di sollevamento a servizio del depuratore. L’importo complessivo dell’appalto era di 13.022.500 di euro. Le domande di partecipazione alla gara sarebbero scadute il 18 maggio prossimo. (Ultimo aggiornamento 18 aprile 2010, ore 18,15, alla notizia di ieri)
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
In tempo reale le ultimissime da Adnkronos
Adnkronos - oggi, mar 6 maggio
Adnkronos - oggi, mar 6 maggio
Adnkronos - oggi, mar 6 maggio
Adnkronos - oggi, mar 6 maggio
Adnkronos - oggi, mar 6 maggio
Adnkronos - oggi, mar 6 maggio
9 commenti
giangabriele
lun 19 aprile 2010 10:58 rispondi a giangabrieleMa possibile che bisogna dare una targa sempre a tutto e a tutti... Abbiamo sempre auspicato una trasversalit, almeno per gli argomenti che riguardano la comunit tutta. Smettiamola di sentirci guelfi o ghibellini, siamo tutti cointeressati ad una migliore convivenza, qualit e vivibilit della nostra citta, sia essa gestita dalla destra o dalla sinistra in buona fede e con il senno del buon padre di famiglia....
gerardo
dom 18 aprile 2010 10:45 rispondi a gerardoaaaaaaaaaaaa ocni tanto una bella notizia!!!!!!
giulio
dom 18 aprile 2010 07:27 rispondi a giuliosi vero, mi sembra molto tommasiniano, sarebbe bello avere la copia della lettera scritta da tommasino. Ma esiste caro direttore?
Antonio
dom 18 aprile 2010 05:55 rispondi a AntonioQuesto sito Tommasiniano male informato su
Redazione
dom 18 aprile 2010 04:56 rispondi a RedazioneSi grazie, trovato.
il prof
dom 18 aprile 2010 04:48 rispondi a il profal link bandi e gare.
Redazione
sab 17 aprile 2010 07:14 rispondi a Redazionedove?
il prof
sab 17 aprile 2010 06:57 rispondi a il profl'aqp non ha comunicato nulla al comune di manduria, la revoca sul sito dell'acquedotto da diversi giorni.
Fabio
sab 17 aprile 2010 06:18 rispondi a FabioE' il risultato del ricorso al TAR vinto dalla giunta Massaro che si opponeva allo scarico