
Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Dario Iaia, è tra i primi candidati della provincia di Taranto ad avere la certezza di un posto in Parlamento. Con circa 74mila voti personali il nome dell’ex sindaco di Sava è tra i 64 candidati del polo di centrodestra ad aver conquistato un posto alla Camera dei deputati.
«Questa è la vittoria di un gruppo e di una comunità politica – scrive il neo onorevole sulla sua pagina Facebook -, una squadra che ha attraversato momenti difficili, ma che oggi festeggia tutta insieme. Grazie a chi ha creduto in me».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Maurizio
lun 26 settembre 2022 01:48 rispondi a MaurizioComplimenti a quei 37% di manduresi che hanno votato per "mister depuratore"...puei no chianciti!!
Franco
lun 26 settembre 2022 12:17 rispondi a FrancoSempre con questo depuratore. A 7 km da noi hanno dimostrato cosa significhi amare il proprio paese . Basta fare un giro su sava ,torre ovo e vi renderete conto che stanno 20 anni avanti a noi. Complimenti On. Iaia
Lorenzo
lun 26 settembre 2022 01:26 rispondi a LorenzoAbituati a galleggiare sulla cacca da oltre 100 anni, lei ha il coraggio di negare l' evidenza? Mi parla di Torre Ovo? Sembra il Bangladesh. Sia coerente e non dimentichi il vergognoso ricorso, anche di Sava, contro il bambino Ludovico. Vedremo cosa porterà di benefici l' ex sindaco di Sava. Ora non ha più scuse per strade, Ospedale e lavoro.
Manduriano
lun 26 settembre 2022 12:13 rispondi a MandurianoVediamo ora che fai per l’ospedale. Visto che per prendere voti ne hai parlato tanto tu e Perrini. Adesso ci vogliono o fatti. Comunque auguri
Lorenzo
lun 26 settembre 2022 09:52 rispondi a LorenzoIo personalmente non ho mai creduto in Lei. Tuttavia attendo i dati di quanti voti lei ha preso nella sua Sava. Senz'altro in proporzione più di quanto ne abbiamo presi i candidati di Manduria. Molto probabilmente la dice lunga sulle divisioni e sulle invidie trasversali dei Manduriani. Ora da nemico politico, le auguro buon lavoro a Roma e non dimentichi i deboli del nostro territorio, i portatori di handicap, le scuole e magari, dall' alto del suo scranno parlamentare, faccia fare a Sava il suo depuratore cittadino 😜 Grazie e auguri comunque.