Lunedì, 6 Maggio 2024

Riflettori su ...?

?Da giovane imprenditore dico che il virus non ci deve abbattere

?Da giovane imprenditore dico che il virus non ci deve abbattere ?Da giovane imprenditore dico che il virus non ci deve abbattere | © n.c.

Dopo l'ennesima crisi dovuta alla seconda ondata della pandemia, il Paese deve ripartire nuovamente da noi. Non possiamo fallire, dobbiamo essere positivi e non abbatterci di fronte alle avversità di questo virus. Dopo aver conseguito il diploma presso l'Istituto Alberghiero, e dopo tanta gavetta, a soli vent'anni ho realizzato il mio più grande sogno: aprire un Bar, gettandomi nella mischia in un’età giovanissima.

Non è stato facile arrivare fino a questo punto, bisogna circondarsi di gente valida e volenterosa che sappia dove andare a parare perché il nostro intento è quello di dare un contributo speciale ad una città speciale come Manduria.

Anche se questo virus sta letteralmente tagliando le gambe a tutti, mi sento di fare un appello a tutta la cittadinanza e a tutti i miei colleghi che come me penso stiano affrontando il problema con molta serenità nonostante tutto. Invito tutti a non mollare e a camminare sempre a testa alta, continuando a fare del bene per la nostra Manduria.

Marco Stranieri, proprietario del Coffee Hour di Manduria

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

2 commenti

  • Mario
    gio 10 dicembre 2020 09:22 rispondi a Mario

    Una persona meravigliosa e piena di simpatia! Vai Marco siamo tutti con te!

  • Luciano sita
    mar 1 dicembre 2020 02:09 rispondi a Luciano sita

    Bravo Marco sei il n'1 grande professionista e ragazzo molto serio e competente.

Mi sono sentita coccolata al Giannuzzi
La redazione - dom 24 marzo

Gentile direttore, sono una paziente della Asl di Taranto residente a Lama che ha fatto un intervento al ginocchio all'ospedale di Manduria. ...

Centro cottura di Maruggio: “i nostri cibi sani e sicuri certificati dalla Asl”
La redazione - mer 27 marzo

In merito alla notizia diffusa dalle testate locali in questi giorni sul presunto ritrovamento di corpi estranei nei piatti somministrati ai bimbi di una scuola di Manduria, la Cooperativa Solidarietà e Lavoro, che ...

Dune distrutte nel silenzio dell'amministrazione che fa finta di niente
La redazione - gio 28 marzo

In altri tempi e in altri luoghi ad insaputa dell’interessato gli si donavano attici, orologi e altri beni di lusso; qui da noi, nella nostra amata Manduria, ad insaputa della nostra amministrazione comunale, si eseguono lavori ...