Lunedì, 29 Aprile 2024

Riflettori su ...?

Da Facebook alla Salina il passo è breve per Dostuni

Da Facebook alla Salina il passo è breve per Dostuni Da Facebook alla Salina il passo è breve per Dostuni | © n.c.

Sono un semplice cittadino che domenica scorsa si è recato alla riserva naturale della salina dei Monaci a Torre Colimena dove ho notato un tris di personaggi locali che ai visitatori indisciplinati della riserva, nella fattispecie a coloro che oltrepassavano le staccionate in direzione salina per fotografare meglio con i teleobiettivi i fenicotteri che popolano la salina, intimavano giustamente di non oltrepassarle.

Lo facevano mostrando un cartellino di riconoscimento non chiaramente distinguibile, anche perché tenuto strettamente in mano, per intendersi poteva essere anche la tessera punti del Famila. 
Tra questi ho riconosciuto l'ingegnere Roberto Dostuni che sembrava il leader del tris di personaggi che, appunto, col cartellino misterioso in mano, si presentava come “Ufficio tecnico del Comune di Manduria”. 
Ora, da social media manager e portavoce del sindaco, a funzionario dell'ufficio tecnico del comune, credo ci sia una differenza sostanziale di competenze e funzioni. A meno che l'ingegner Dostuni non sia stato già promosso. 
Tanto vi scrivo per dovere di informazione.
Lettera firmata

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

1 commento

  • J B
    mar 23 febbraio 2021 09:16 rispondi a J B

    Come aveva già fatto negli anni Novanta, e come chi c’era ricorda e sa bene, Pecoraro si comporta come se Manduria fosse un suo feudo; pare considerarsi al di sopra della legge. Ma prima o poi la legge arriva; ci vuole tempo, ma arriva sempre.

«Caro Gregorio, io non ero altrettanto onesto come il tuo De Caro?»
La redazione - mer 20 marzo

Caro Sindaco, caro Gregorio, prendo atto che non hai perso tempo nell’esprimere solidarietà e vicinanza al collega Antonio De Caro. A meno che non sia a conoscenza di elementi che al momento non sono noti neanche ai magistrati, ...

Conca: i fari su Bari e i mali di quella sinistra
La redazione - gio 21 marzo

Credo sia la prima volta che un sindaco reagisca così scompostamente davanti alla nomina di una commissione che dovrà decidere sull'eventuale scioglimento per infiltrazioni mafiose. Molti comuni sono stati sciolti per molto meno, Ostuni ...

Mi sono sentita coccolata al Giannuzzi
La redazione - dom 24 marzo

Gentile direttore, sono una paziente della Asl di Taranto residente a Lama che ha fatto un intervento al ginocchio all'ospedale di Manduria. ...