
Domani alle ore 17 nell’auditorium dell’istituto tecnico Einaudi di Manduria Coldiretti Taranto organizza una tavola rotonda pubblica sulla strategia di sviluppo locale per giovani generazioni nelle terre del Primitivo. Il convegno che ha come sottotitolo “Bellezza da custodire, relazione da coltivare”, vedrà i saluti del presidente Coldiretti di Manduria, Salvatore Mero e l’introduzione di Pietro Piccioli che modererà i lavori.
A seguire sono previsti gli interventi di Pierangela Scialpi, dirigente dell’Einaudi di Manduria, del presidente del Gal Terre del Primitivo di Manduria, Dario Daggiano e di Gianluca Nardone, direttore del Dipartimento agricoltura sviluppo rurale ed alimentare della Regione Puglia.
E’ previsto l’intervento dell’assessore regionale all’agricoltura, Donato Pentassuglia. Concluderà i lavori il presidente di Coldiretti Taranto, Alfonso Cavallo.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.